Politica

MIR: “D’Amore unico candidato del Centrodestra a Brindisi”

BRINDISI  –  Il Coordinamento provinciale di Brindisi dei Moderati In Rivoluzione esprime  – con una nota – soddisfazione per aver ottenuto da Tony D’Amore la disponibilità alla sua candidatura al 1° posto  nella lista che compete per la Camera dei Deputati.

“Pur stigmatizzando il comportamento degli altri che hanno escluso per mere ragioni di potere, la rappresentanza dei nostri esponenti provinciali, ribadiamo – si legge nel comunicato – che oggi D’Amore non è solo la migliore espressione che il Centrodestra brindisino e pugliese sia riuscito ad esprimere quale esponente della società civile, ma oramai autentico baluardo a difesa del territorio, della sua identità e della sacrosanta esigenza di rappresentanza del territorio provinciale.

A seguito dell’esclusione di Luigi Vitali, Michele Saccomanno e Massimo Ferrarese, D’Amore – conclude la nota –  è l’unico candidato in posizione eleggibile in tutta la Puglia espressione di Brindisi e della sua provincia e rappresenta, con i suoi 39 anni, il futuro del Centrodestra in provincia di Brindisi”.

Articoli correlati

Riforma Province, la Puglia a rischio commissariamento: presidenza Cdm scrive alla Regione

Redazione

Provinciali, tavolo di coalizione del centrosinistra: congelate le primarie. Ncd decide mercoledì

Redazione

Depuratore Porto Cesareo, Pagliaro: “No a delibera per realizzazione vasche drenanti. Inutile perdita di tempo e prova di forza della giunta”

Redazione

Salvemini: centrosinistra ridicolo, Marra avrebbe dovuto dimettersi. Monosi: Perrone ha sbagliato e dimissioni Delli Noci due anni fa no ora

Redazione

Pronta la nuova segreteria provinciale del Pd: ecco i 14 componenti

Redazione

Anatra zoppa, chiusa la discussione: il Consiglio di Stato deciderà nelle prossime ore

Redazione