EventiSport

A Novoli brillano le ‘Gemme dello Sport’

NOVOLI (LE)  –   A Novoli in attesa della focara, ieri sera, hanno brillato le ‘Gemme dello Sport’, un appuntamento ormai consolidato che da sempre punta ad esaltare i valori della cultura sportiva mettendo in risalto i tanti atleti novolesi salentini e non solo.

La serata presentata da Raffaele Pappadà e Francesco De Pascalis ha visto sul palco del Teatro Comunale di piazza Regina Margherita, tantissimi ospiti come il Tecnico del Lecce Franco Lerda, il bomber giallorosso Salvatore Foti, i gemelli del beach volley Paolo e Matteo Ingrosso,i campioni di salto triplo Daniele Greco e Francesca Lanciano.

Un grande evento, una vera e propria festa dello sport che per il 7° anno consecutivo ha trasformato per una sera Novoli in un grande campo di gioco per consegnare premi, ma anche per dare la giusta visibilità  a tanti protagonisti di diverse discipline, riflettendo come sempre sull’alto valore educativo, sociale e formativo dello sport.

Un momento di riconoscenza ma anche di insegnamento per i più giovani, perchè possano capire sin dall’inizio qual’è la strada da seguire per arrivare in ambito sportivo, al successo.

Articoli correlati

Il Brindisi spreca l’occasione per avvicinarsi alla vetta, col Molfetta termina in parità

Redazione

Bimbi protagonisti della “Notte dei Piccoli”

Redazione

Tra ricordi e scelte, ecco il “Dejavu” di Elisa Calogiuri

Redazione

Reading Scraps 2.0: studenti in marcia in nome della legalità

Redazione

San Giuseppe, fedeli in piazza in onore del Santo dei Voli

Redazione

Lecce, lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra per Almqvist

Redazione