Politica

Il PIFFERAIO magico

Vendola si trasforma da poeta a musicista. Prima declamava la libertà d’informazione per poi sfuggire dalla libera stampa ed oggi suona la riscossa con inutili candidature per giustificare il de profundis di cui non si è mai preoccupato.

Candidare al Parlamento il Segretario della FNSI significa riscattare i tanti giornalisti che hanno perso il posto di lavoro, che sono in cassa integrazione o che non hanno più un Editore?

Sia una volta leale con i Pugliesi!!!

Il Sistema radio-televisivo e non solo, è inginocchiato. Tante testate hanno cessato di operare e troppe volte gli Editori hanno invocato un incontro per cercare soluzioni, ma il Pifferaio di Terlizzi non si è mai presentato!!!

Oggi cerca di riscattarsi candidando il giornalista Natale, ma credo faccia meglio ad iniziare una Quaresima che non lo porterà alla Resurrezione come per tante imprese dell’Editoria che in Puglia, non hanno ricevuto aiuti ma solo porte in faccia in favore di ‘iniziative politiche’ volute da Vendola che strizzavano l’occhio a suon di euro, verso amici ed organizzazioni più confacenti alla Sua retorica e ‘Piffera’ vocazione.

Paolo Pagliaro

Candidato alla Camera dei Deputati

Coordinatore Regionale MIR

Articoli correlati

Bilancio regionale, la stroncatura del centrodestra

Redazione

Vitali:in Puglia il primo partito del centrodestra ma si perde, dopo Brindisi ora tocca a Bari

Redazione

3 mesi di “riflessione”, poi la conferma: Pomarico ritrova il Consiglio e la Maggioranza

Redazione

Monosi: Perrone mi ha fatto credere di essere il successore ma ha scelto Congedo

Redazione

Forza Italia: “Nardoni si dimetta” e presenta mozione di sfiducia

Redazione

Emiliano: nuova iniziativa per fermare le trivelle

Redazione