Consigli in diretta streaming, pubblicato il bando

Consiglio comunale

LECCE  –  Consiglio comunale di Lecce in diretta streaming, Palazzo Carafa ci prova: il tema era stato argomento di botta e risposta tra maggioranza e opposizione fin dalle prime sedute della nuova Amministrazione e in quella occasione il Presidente del Consiglio Alfredo Pagliaro

Aveva promesso che le adunanze dell’Assise cittadina sarebbero state in diretta on line senza costi per Palazzo Carafa.

Ora è stato pubblicato il bando a firma del dirigente del settore, che richiede una ‘manifestazione di interesse’ alle aziende per la trasmissione in diretta on line delle sedute del Consiglio leccese.

Un servizio, nelle richieste del bando da effettuare a titolo gratuito, a partire – si legge nel bando – dal 1° gennaio 2013.

Peccato che lo stesso bando, sia stato pubblicato a firma del dirigente del settore l’8 gennaio e il termine per la presentazione delle offerte scada l’8 febbraio, oltre un mese dopo il teorico inizio delle trasmissioni dei Consigli on line.

Commenti

  1. caterina scrive:

    Scusate ma la domanda più logica sarebbe: PERCHE’ UNO DOVREBBE ESSERE INTERESSATO A LAVORARE IN PERDITA?????? ‎”Si cercano soggetti QUALIFICATI (…)Il proponente dovrà garantire, con la propria infrastruttura tecnologica, la gestione integrale del servizio e la diffusione in streaming dei contenuti audio-video a qualità garantita “end to end”. E’ previsto anche il servizio on demand grazie al quale ci sarà la possibilità di separare i vari ordini del giorno inseriti nelle sedute consiliari e di ascoltare i diversi interventi di assessori e consiglieri comunali.”
    Ma perche’ un professionista dovrebbe rimetterci di tasca propria??? E’ questo il vero assurdo, nn la data di pubblicazione del bando. Ma io nn sono giornalista…che ne so.