Liste SEL, Dario Stefàno capolista al Senato

Dario Stefàno

BARI  –  Dario Stefàno, l’Assessore regionale alle Risorse agroalimentari, è il capolista al Senato in Puglia di SEL. Alla Camera, invece, è il pisano Nicola Fratoianni, anch’egli Assessore regionale ma alle Politiche Giovanili, il numero due delle liste elettorali di SEL in Puglia, dove Nichi Vendola è il capolista.

Sempre alla Camera, terza è il Segretario del partito Annalisa Pannarale; quarto il Consigliere regionale brindisino Toni Matarrelli; quinta la tarantina Donatella Duranti e sesto il Consigliere regionale foggiano Arcangelo Sannicandro.

SEL in Puglia punta alla Camera a sei seggi e se Vendola dovesse optare per un altro collegio elettorale, potrebbe scattare un seggio per la salentina Sonia Pellizzari.

Al Senato, al secondo posto c’è il Rettore dell’Università di Foggia, Giuliano Volpe; al terzo la sindacalista Francesca Abbrescia, moglie del Capogruppo di SEL alla Regione Puglia, Michele Losappio. 

Commenti

  1. Gianni scrive:

    Auguri Ass. Hai lavorato bene nell Ass. All agricoltura, hai dato professionalità a questo comparto, auguro buona fortuna.