Cronaca

Feto morto inchiesta in Procura

LECCE –  E’ stata una notte di San Silvestro tragica per una giovane coppia di Cavallino che ha dovuto fare i conti, la sera del 31 dicembre, con la morte del figlio non ancora nato. Durante il tracciato, medici e infermieri si sono accorti che il cuore del piccolo, non batteva più.

Una tragedia avvenuta nel reparto di Ginecologia e Ostetricia del ‘Vito Fazzi’, dove la ragazza di appena 21 anni, si era trattenuta per i tracciati, gli esami che monitorano il battito cardiaco del piccolo.

In serata la tragedia comunicata alla giovane coppia, che si è vista crollare il mondo addosso.

Eppure sino a quel momento tutto sembrava essere andato per il meglio.

Solo qualche giorno prima la ragazza aveva accusato dei forti dolori. Era l’11 dicembre e i medici del ‘Vito Fazzi’ che aveva raggiunto per un controllo, le avevano constatato l’inizio del travaglio invitandola a ricoverarsi.

Dopo circa 24 ore però, la donna era stata dimessa: le contrazioni si erano fermate e il parto sarebbe stato rimandato di qualche giorno. Purtroppo le cose non sono andate così. Il 31 dicembre la ragazza è tornata in ospedale per eseguire i tracciati preparto sino a quando in serata è arrivata la terribile notizia.

I familiari hanno sporto denuncia ed ora chiedono chiarezza. La procura ha aperto un’inchiesta ed il PM di turno, il Dottor Emilio Arnesano, ha disposto l’autopsia sul feto.

 

 

 

.

Articoli correlati

Ritrovata 42enne scomparsa da Veglie: era a Gallipoli

Redazione

Appalti sospetti? La Procura chiede il processo per otto

Redazione

Racchettate e pallonate sulla spiaggia di Torre dell’Orso: ferita una signora

Redazione

Residenze costruite in zona agricola: maxi sequestro ad Alliste. 34 indagati

Redazione

Brindisi città dello sport, Consales: “Finaziamenti alle palestre delle scuole”

Redazione

Ubriaco al volante, investe ciclista e fugge senza prestare soccorso: denunciato

Redazione