EventiSport

A Ugento serata di sport e solidarietà

UGENTO (LE)  – A Ugento si è svolta la V edizione del Galà pugilistico organizzato dalla ‘Beboxe’ di Copertino. Nella sfida Italia-Ungheria hanno trionfato gli azzurri 3-2. Nel match clou Andrea Manco ha battuto per ko l’ungherese Szekeres.

Sul ring del Palaozan ‘Tiziano Manni’ si sono disputati 5 incontri. Il superwelter di Melissano Andrea Manco, 20 anni, dopo aver superato il siciliano Angelo Mancuso e l’ungherese Csipak ha battuto anche l’altro magiaro Szekeres.

Al Pala si sono esibiti anche il tarantino Francesco Magrì e l’ungherese Hamar Roland. Tre i match fuori programma con i gemelli Cordella di Copertino, il leccese Antonio Camilli e il brindisino Semeraro. Tra gli ospiti, anche due pugili professionisti: il copertinese peso massimo Emanuele Leo, il brindisino superwelter Antonio De Vitis e il copertinese penta campione italiano nei welter – categoria dilettanti – Dario Vangeli.

Durante la serata, spazio pure alla solidarietà e alle tematiche sociali, grazie alla presenza dell’Associazione onlus ‘Cuore e Mani Aperte’ di Lecce, per sostenere il progetto dell’acquisto della seconda ‘Bimbulanza’, l’ambulanza pediatrica al servizio dei bambini del sud Italia. 

Articoli correlati

Lega A, l’Enel Brindisi espugna la Laguna

Redazione

Nel “Paese dei Balocchi” accompagnati da Marzadori. E ora c’è il biglietto sospeso

Redazione

Lecce, 13 gol al Melendugno. Baroni prova i vice Coda

Redazione

Arriva la Vecchia Signora in città. Pochi tifosi ad attenderla

Redazione

Fa furore su FB, l’Harlem shake sulla spiaggia di Gallipoli

Redazione

“Spes contra spem”: le emozioni vissute dietro le sbarre diventano un docu-film

Redazione