Politica

Mantovano invita il PDL a contribuire all’agenda per l’Italia

LECCE – L’On.Alfredo Mantovano invita il PDL a contribuire all’agenda per l’Italia che – scrive – mostra certamente continuità di percorso col lavoro svolto nell’ultimo anno: lo sforzo di impedire una completa cessione di sovranità nazionale, che seguirebbe a un aggravamento della crisi e quello di evitare le facili suggestioni dell’antieuropeismo.

E’ un programma che manifesta realismo e decisione. Da esponente del PDL, mi permetto di rivolgere al partito al quale ho l’onore di appartenere un invito a una riflessione meno rapida su quanto detto dal Premier: una riflessione che si ponga in linea non solo con l’azione svolta in Europa dai governi guidati dal Presidente Berlusconi, ma anche con le ragioni che hanno portato più volte e in sedi autorevoli a indicare in Monti la possibile guida di uno schieramento ampio di chi non si colloca a Sinistra e col riconoscimento in termini di ‘errore’ da parte di qualificati esponenti del PDL della revoca della fiducia al governo uscente.

Ragioni ribadite da ultimo e in modo articolato, nella manifestazione Italia popolare di domenica scorsa.

Tutto questo non merita di essere archiviato, perchè dal Centrodestra giunga il contributo intelligente alla discussione e alla realizzazione del programma per l’Italia”.

Articoli correlati

Brindisi, il Tar conferma blocco lavori in via del mare. La Sindaca: “struttura orribile”

Redazione

Regionali, continua lo scontro sul doppio turno. Pd, scoppia il “caso Diso”

Redazione

Tedesco non demorde: “Sono forte, mi candido!”

Redazione

Bari, F.I. Prova di dialogo tra i consiglieri regionali pronti ad incontrare Vitali ma questo: “Vedremo…”

Redazione

L’Architetto Cosimo Montinaro membro dei Dipartimenti Ambiente, Turismo e Sport del Mrs

Redazione

Lecce 2017, il Pd per evitare le primarie. Nel cd spunta il nome di Lisi e Congedo lancia la sua candidatura su Facebook?

Redazione