Si avvera la magia di Natale per Giorgia e ‘CuoreAmico’

Giorgia

LECCE  –   Alla fine, la tanto attesa magia di Natale per la piccola Giorgia e per i bimbi di ‘CuoreAmico’, è arrivata e si respirata per tutta la sera. E inaspettatamente, ad aprire l’evento stato uno dei big più attesi sul palco allestito nel Palazzetto dello Sport in via Merine a Lecce:

Gigi D’Alessio ha incantato i presenti, prima duettando con la piccola Giada Indino, poi al pianoforte con ‘Non dirgli mai’ e poi con un augurio speciale per Giorgia, seduta in prima fila con mamma Elisa.

La serata stata condotta dal comico salentino Piero Ciakky che ha presentato i colleghi, arrivati direttamente da ‘Colorado’ e ‘Zelig’, Carmine  Faco e Pino Campagna e poi gli strepitosi Fichi d’India.

E poi i salentini Antonio Ancora, Antonio Maggio, Gabriele Papadia, in un crescendo di musica fino a Mario Biondi per finire con Mario Venuti.

Come promesso, non sono mancati i giocatori del Lecce: c’erano Foti e Di Maio.

Mamma Elisa può dirsi soddisfatta: è stato un grande evento… e fa niente se il pubblico non ha riempito il Palazzetto, forse  molti non credevano che ci sarebbero stati davvero artisti del calibro di quelli presenti sul palco. La serata è stata un successo di entusiasmo, emozione e magia.

E poi, ciò che più conta, è  che si sia parlato di Giorgia, che ora molta più gente conosce la sua storia e la rara sindrome di Berdon che la affligge, ma che viene completamente nascosta dal suo sorriso.

Un sorriso che Giorgia ha regalato a tutti!

Commenti

  1. Michele scrive:

    La prossima volta organizzate l’evento a Brindisi. Forza Giorgia