Eventi

Domani il gran giorno per Giorgia e ‘CuoreAmico’

LECCE  –  Tra poche Lecce vivrà una magia. Una magia di Natale per la piccola Giorgia e per i bambini di ‘CuoreAmico’. Il Palazzetto dello Sport in via Merine  diventerà per la prima volta un immenso teatro ed ospiterà sul palco nomi fenomenali: Mario Biondi, Gigi D’alessio, i Fichi d’India, l’uomo dei “pecchè?” Carmine Faraco, Pino Campagna.

E poi Mario Venuti, Antonio Maggio, Giada Indino e i Tangram, in una serata unica, presentata dal comico salentino Piero Ciakky.

Grande musica e divertimento assicurato per farci e fare un regalo di Natale speciale. Il ricavato dello spettacolo servirà a dare una mano a Giorgia, la bellissima bimba leccese affetta dalla rara sindrome di Berdon l’obiettivo è un intervento negli Stati Uniti: un trapianto multiorgano che potrebbe salvarle la vita e per i bimbi di ‘CuoreAmico Progetto Salento Solidarietà’.

Ma ora è il momento della festa e di godersi la serata, siamo tutti invitati al grande evento: venerdì 21 dicembre alle 20.30. I biglietti 25€ sottopalco e 20 sugli spalti sono disponibili in prevendita presso la ‘Clinica dell’accendino’, il ‘Bar Royal’ ed il ‘Moulin rouge’ o si possono prenotare chiamando il 339/5456330. 

Articoli correlati

Virtus Francavilla: i convocati di Trocini

Redazione

Allo Smaila’s la regina del pop: questa notte si balla con Corona

Redazione

Botrugno, “La farsura” per CuoreAmico

Redazione

Festeggia Halloween con Cuoreamico!

Redazione

Imprenditori all’opera? Ecco “Be free” per essere sempre al top

Redazione

A Martignano: “Il Caffè della Scienza” con il prof Cottarelli

Redazione