Cronaca

Sarah, chiesto nuovo sopralluogo nel garage

TARANTO  –   Si è  conclusa davanti alla Corte di Assise del Tribunale di Taranto la 34^ udienza del processo per l’omicidio di Sarah Scazzi, uccisa il 26 agosto del 2010 ad Avetrana. La difesa di Sabrina Misseri, imputata di concorso in omicidio volontario, sequestro di persona e soppressione di cadavere, ha chiesto come mezzo di prova un nuovo sopralluogo nel garage da parte del padre Michele Misseri, imputato di concorso in soppressione di cadavere e di reati minori, perchè come spesso lo stesso contadino ha detto durante la testimonianza resa nei giorni scorsi, quello del 15 ottobre del 2010, il giorno della prima chiamata in correità della figlia, si sarebbe svolto mentre lui era in condizioni fisiche non adeguate.

Michele Misseri ha detto davanti alla Corte di essere stato in quella circostanza sotto l’effetto di tranquillanti.

Alla richiesta si è associata la difesa di Cosima Serrano, madre di Sabrina detenuta insieme a lei, con le stesse accuse.

Inoltre l’Avvocato Lorenzo Bullo, difensore di Carmine Misseri, fratello di Michele e imputato di concorso in soppressione di cadavere, ha chiesto un sopralluogo nella zona del pozzo in Contrada ‘Mosca’ dove venne sepolta la vittima e nella zona dell’albero di fico.

 

 

Articoli correlati

Occhio al virus: arriva via mail e manda in tilt il pc

Redazione

Filanto mette sul tavolo 500mila euro, si apre uno spiraglio per gli operai

Redazione

InnovaPuglia, ecco quanto ci costi!

Redazione

We Africa: nuova vita con il quinto pozzo targato Salento

Redazione

Notte di fuoco, tre auto in fiamme mistero a Gallipoli

Redazione

Via con auto e una barca, maxi furto in concessonaria

Redazione