Cronaca

Schianto in moto in periferia: grave 25enne

LECCE  –   È rimasto gravemente ferito in un incidente avvenuto alle 17 in via Della Cavalleria, sul ponte che collega la Tangenziale Est al Mercato ortofrutticolo. Gabriele Mele, 25 anni, leccese viaggiava sulla sua Honda 600 quando una Fiat Uno, che nella stessa direzione lo precedeva di qualche metro, ha all’improvviso svoltato a sinistra, tagliandogli di fatto la strada.

I due mezzi si sono scontrati violentemente. La moto è schizzata via a diversi metri di distanza, il ragazzo è stato sbalzato sull’asfalto ed è rimasto ferito gravemente.

Diversi i testimoni che hanno assistito alla scena e che hanno allertato subito il 118. Gabriele Mele è ricoverato al ‘Vito Fazzi’ ed è in prognosi riservata.

La Fiat, dopo l’urto si è invece schiantata sul guard rail, ma l’autista ne è uscito illeso. Sul posto per ricostruire esattamente l’accaduto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Lecce. Stanno cercando di ricostruire la dinamica, comunque abbastanza chiara e di individuare eventuali responsabilità.

[portfolio_slideshow]



Foto di Stefano De Tommasi 

Articoli correlati

Curto alla Regione: “Iniziative urgenti per prevenire incendi boschivi”

Redazione

Incubo senza fine a Tricase, altra auto incendiata: è corsa all’acquisto dei garage

Redazione

Fuori strada con lo scooter, grave 65enne

Redazione

Ai domiciliari per furto, trovato morto durante il controllo

Redazione

Auto in fiamme nella notte tra Collemeto e S.Cataldo. Una era rubata

Redazione

Far west sulla SS 7: assaltati 2 portavalori

Redazione