Schianto in moto in periferia: grave 25enne

1

LECCE  –   È rimasto gravemente ferito in un incidente avvenuto alle 17 in via Della Cavalleria, sul ponte che collega la Tangenziale Est al Mercato ortofrutticolo. Gabriele Mele, 25 anni, leccese viaggiava sulla sua Honda 600 quando una Fiat Uno, che nella stessa direzione lo precedeva di qualche metro, ha all’improvviso svoltato a sinistra, tagliandogli di fatto la strada.

I due mezzi si sono scontrati violentemente. La moto è schizzata via a diversi metri di distanza, il ragazzo è stato sbalzato sull’asfalto ed è rimasto ferito gravemente.

Diversi i testimoni che hanno assistito alla scena e che hanno allertato subito il 118. Gabriele Mele è ricoverato al ‘Vito Fazzi’ ed è in prognosi riservata.

La Fiat, dopo l’urto si è invece schiantata sul guard rail, ma l’autista ne è uscito illeso. Sul posto per ricostruire esattamente l’accaduto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Lecce. Stanno cercando di ricostruire la dinamica, comunque abbastanza chiara e di individuare eventuali responsabilità.

[portfolio_slideshow]



Foto di Stefano De Tommasi