Eventi

‘CuoreAmico’ insegue il traguardo!

LECCE – Giunge oggi al rush finale la XII edizione di ‘Cuore Amico – Progetto Salento Solidarietà’, che culminerà, come da tradizione, nella diretta televisiva del pomeriggio. Si parte  alle 14, con la squadra del Lecce in campo insieme ai bambini di ‘CuoreAmico’.

Nella trasmissione ‘Diretta Stadio’, in onda su TeleRama, oltre a seguire le fasi della partita, ampio spazio è offerto alla grande famiglia di ‘CuoreAmico’, che quest’anno accoglie 19 bambini diversamenti fortunati delle Province di Lecce e Brindisi.

Si proseguirà, sempre su TeleRama, con la diretta delle 17 per seguire l’apertura dei tanti salvadanai dal cuore colorato, con l’obiettivo di raggiungere nel volgere di poche ore, la cifra di 143.000 euro, che consentirà di risolvere tutte e 19 le storie di quest’anno.

In realtà, si tratta di un obiettivo in parte già centrato, dal momento che nel corso di questa settimana, nella diretta ‘Mille cuori per CuoreAmico’ sono state già chiuse positivamente 11 storie, per la felicità dei piccoli e delle loro famiglie.

Il gran finale, dunque, tra qualche ora, per regalare un sorriso a tutti i 19 piccoli di quest’edizione di ‘CuoreAmico’.

Articoli correlati

Incendio ad Alimini, ancora fiamme. Chiusa la litoranea e canadair al lavoro

Redazione

Poggiardo, Cittadinanza Onoraria all’Ing. Gianni Carluccio

Redazione

Expo 2000, a Miggiano protagonista “L’Oro del Capo di Leuca”

Redazione

“Evviva l’Italia!”: per celebrarla, un grande concerto che unisce

Redazione

Festival del Cinema Europeo, a Lecce Raoul Bova e Ricky Tognazzi

Redazione

“Io sono l’a-more”: un nuovo “sentire” oltre l’udibile

Redazione