Ritorna il ‘Salotto Culturale Samà’, incontri di cultura e non solo

Salotto Culturale 'Samà'

LECCE – Il 6 dicembre il Salotto Culturale Samà ripropone uno dei suoi eventi a Francavilla Fontana, ossia la presentazione del libro ‘Mercuzio non deve morire’ del Dott. Antonio Luperto.

L’evento si terrà presso il Castello degli Imperiali in via Municipio, 4 e prevede l’intervento del Dott. Ottavio Narracci, Direttore sanitario dell’ASL di Lecce e le brevi esibizioni dei maestri del Conservatorio di Lecce Simona Cimino e Andrea Mogavero. L’ingresso è gratuito.

Il 7 dicembre ci sarà un incontro dedicato alla Psicologia quantistica tenuto da Ilio Torre, massimo esperto del settore in Italia. La Psicologia quantistica mescola in un’unica disciplina diverse materie scientifiche come la Fisica quantistica e la Biologia e si fonda sull’importanza del rapporto tra psiche e funzioni neurologiche per l’equilibrio della persona. Il tema principale della serata sarà l’immaginazione e l’influenza che essa avrebbe sulla personalità umana.

Sabato 8 dicembre ritorna l’Astrologia nel Samà con incontro dedicato al segno zodiacale del Sagittario e curato dall’Astrologa Loredana Ragosta. Questo evento è il primo di una serie di appuntamenti in cui saranno trattati aspetti inediti dello Zodiaco e della cultura astrologica.

Per info: www.samasalottoculturale.blogspot.it