Ecco il Piano Traffico: centro off limits

Periodo natalazio a Lecce

LECCE – Non è Natale senza un Piano Traffico ad hoc. Il Settore Mobilità del Comune di Lecce ha emesso un’ordinanza in vigore dal 3 dicembre sino all’8 gennaio. Centro off limits per agevolare lo shopping natalizio.

In particolare divieto di fermata con rimozione forzata a tutti i veicoli in viale Marconi, lato sinistro, da viale Lo Re a via Cavallotti, in quest’ultimo corsia interna, ambo i lati, da viale Marconi al primo ingresso di piazza Libertini.

Divieto di transito a tutti i veicoli in via Cavallotti, corsia interna, da viale Marconi al primo ingresso di piazza Libertini.

Inoltre, verrà trasformato il parcheggio a pagamento a spina esistente sul lato destro di viale Marconi, nel tratto compreso fra viale Lo Re e viale Otranto, in parcheggio gratuito. Off limits tutte le aree limitrofe alle varie fiere in programma per le festività natalizie, in particolare su via Cavallotti. Divieto di transito, inoltre, tranne per i residenti in via Filzi, via Romano nel tratto compreso fra via Battisti e via 140° Reggimento Fanteria e in quest’ultimo nel tratto compreso fra via Romano e via Cavallotti.

Obbligo di svolta a destra in direzione viale Porta d’Europa o via Adriatica, a tutti i veicoli in transito lungo viale Foscolo all’incrocio con piazza dei Bastioni, senza impegnare la rotatoria.

Commenti

  1. gianni scrive:

    il cedntro “off limits”é la soluzione più facile e comoda, ma non serve a nulla, se non a far scoppiare di auto tutto il resto della città…