Primarie Centrosinistra: istruzioni per l’uso

Primarie Centrosinistra

LECCE – Un esercito di oltre 10.000 elettori già registrati in Provincia per le Primarie del Centrosinistra nazionali che si svolgeranno anche a Lecce e in 85 Comuni della Provincia il 25 novembre. Nella mattinata l’associazione provinciale costituita per le urne di coalizione, ItaliaBeneComune, ha tenuto una conferenza per illustrare i dettagli a pochi giorni dal voto.

I candidati sono 5: Bersani, Renzi, Puppato, Tabacci e Vendola.

I seggi saranno aperti dalle 8 del mattino alle 20 di sera, per esercitare il voto occorre presentare un documento d’identità, tessera elettorale ed essere iscritti all’albo delle Primarie del Centrosinistra. Il contributo, come sempre, è di 2 euro.

Commenti

  1. Andrea scrive:

    L’esercito delle 10.000 scimmie… spero siano solo militanti perchè se gente di sinistra si affanna (pagando) nel credere di scegliere il cambiamento che di fatto è il trapassato… fanno bene i politici a prendere in giro banalmente: SONO ANCORA TANTI CHE CI CREDONO!!!

    1. luigi fersini scrive:

      Gentilissimo per avermi definito una scimmia, io ci credo, Lei faccia un po quello che crede, certamente leggo nel suo commento tutta la passione che ha spinto per vent’anni il miliardario a strangolare questa Nostra nazione, grazie ancora.