M.R.S.: “Il vero risparmio è nel nostro modello riformista”

Incontro-dibattito MRS a Supersano

SUPERSANO (LE)“La riforma delle Province così non va bene: per riequilibrare davvero i territori occorre abolire totalmente i 110 enti e rivedere il Regionalismo”. E’ questo il modello riformista a cui il Movimento Regione Salento non intende rinunciare.

“Solo così – ha detto il Presidente Paolo Pagliaro durante un incontro organizzato a Supersano per ascoltare le ragioni del Movimento – si otterranno un vero risparmio e un vero federalismo, capaci di far ripartire i territori tutti dalla stessa linea”.

Nell’incontro dopo l’intervento degli organizzatori e le domande dei presenti, Pagliaro ha ricostruito le motivazioni che lo hanno spinto a non chiudere gli occhi davanti ad una politica fatta di sprechi e privilegi.

“Un politico – ha detto – vive la gestione del potere, uno statista vive per migliorare il Paese.

Ed è questo che – ha concluso Pagliaro – intendono fare i militanti del Movimento: entrare in politica per cambiare le cose ma non scendendo a patti con nessuno”.

 

Commenti

  1. angelo scrive:

    Gira, tira e stira, la Regione Salento era solo un modo per tirarsi la volata alle prossime elezioni. Bastava parlarsi chiaro fin dall’inizio.