10 nuovi bimbi nella famiglia di ‘Cuoreamico’

QuattroStelle

LECCE‘Cuoreamico’ è ormai sinonimo di Solidarietà. Grazie ad una serie di iniziative e collaborazioni l’Associazione è diventata un punto di riferimento e aiuto concreto per tanti bambini che soffrono.

Si è, infatti, tenuta presso la sede dell’Associazione ‘Cuoreamico Onlus’, la prima riunione del Consiglio Direttivo che, insieme al Comitato Scientifico e ai Garanti, ha preso in esame e deliberato le prime storie dei bambini residenti nella provincia di Lecce e Brindisi della XII edizione del ‘Progetto Salento Solidarietà’.

Sono stati deliberate in tutto 10 storie di cui 7 contributi economici per la Provincia di Lecce, 3 contributi economici della Provincia di Brindisi.

‘Cuoreamico’ invita, dunque, la comunità salentina (enti, associazioni, scuole, gruppi sportivi e culturali) a continuare l’opera iniziata nel novembre 2001, “perché la sofferenza non va ma in vacanza e perché possiamo dimostrare ai nostri più piccoli in difficoltà che il futuro può essere migliore”.

Chi volesse farlo può rivolgersi alla Segreteria dell’associazione chiamando i numeri 0832/210225 – 0832/2101, inviando un fax allo 0832/217885 oppure tramite e-mail info@cuoreamico.it.

 
Abitare Pesolino

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*