Lecce: avversario nuovo, assenze vecchie

tifoseria lecce

LECCEAvversario nuovo, assenze vecchie. A 5 giorni di distanza Mister Lerda si troverà, praticamente, a dover fare i conti con gli stessi problemi di formazione di Lumezzane.

Foti e Chiricò, infatti, saranno fuori dai giochi per squalifica e Memushaj non dovrebbe essere della partita. L’albanese è ancora alle prese con il guaio che gli avrebbe fatto saltare anche la gara di Lumezzane.

“L’ecografia ha evidenziato un’elongazione”, commenta il Dottor Palaia in collegamento con ‘Piazza Giallorossa’, “e quindi è difficile ipotizzare un rientro in campo già venerdì”.

Tutto, quindi, lascia pensare che il Tecnico di Fossano possa traslare l’undici che sarebbe sceso in campo domenica, con il 3-5-2. Davanti a Benassi, Diniz, Esposito e Di Maio, Vanin e Tomi larghi con Bogliacino, Giacomazzi e De Rose nel mezzo e Falco-Pià tandem offensivo. I bonus non mancano, tuttavia: Falco avrà qualche giorno in più per recuperare (a Lumezzane sarebbe sceso in campo in non perfette condizioni) e anche Cheva avrà il beneficio di un tempo-extra e di un terreno di gioco in condizioni più idonee.

Per far tornare il Lecce a casa senza punti è servita la neve, ma ora parte un nuovo tour de force, tra campionato, coppa e recupero.