Rinnovato il CdA dell’Oleificio cooperativo di Veglie

Giuseppe Landolfo

VEGLIE – Rinnovato il Consiglio di Amministrazione dell’Oleificio Cooperativo di Veglie che annovera in sè circa 800 soci produttori olivicoli di Veglie e paesi limitrofi.

All’unanimità è stato nominato Presidente il Dott. Giuseppe Landolfo.

Gli altri componenti sono il Dott. Cosimo Vetrano (Vice presidente) e Consiglieri i Sig.ri Elio Spagnolo, Giuseppe Picciolo, Umberto Ruberti, Savina Massimo, Vito Bruno Dell’Anna, Ferdinando Leo, Ugo Sanghez De Luna.

E’ fermo proposito del neo CdA attivare un programma di crescita e di sviluppo dell’Oleificio proiettando al meglio la produzione olearia locale in un contesto di mercato nazionale ed estero.

Il settore olivicolo, infatti, è la forza trainante dell’economia locale e salentina, per questo il Presidente Dottor. Giuseppe Landolfo, insieme all’intero CdA, intende far uscire dai confini locali, la produzione olearea dell’Oleificio cooperativo, guardando alla distribuzione nazionale ed internazionale. Per questo curerà in prima persona i contatti con acquirenti italiani ed europei, portando il prodotto oleario locale in fiere e mercati  capaci di valorizzare l’olio salentino in ogni parte del mondo.