Vendola non risponde ai cittadini? Perchè?

Presidente Paolo Pagliaro

Dieci giorni fa, avevamo chiesto al Presidente della Regione Puglia di pubblicare le spese dell’Ufficio di Presidenza, per sgomberare il campo da facili dubbi che oggi si hanno in Italia,sui criteri con cui viene usato il denaro dei contribuenti.

A Nichi Vendola, evidentemente troppo impegnato a fare la campagna elettorale per la premiership, chiediamo ancora una volta di effettuare un’operazione di trasparenza,non certo per fare una cortesia a noi, rispondendo alle nostre domande, ma per fare un favore a tutti i pugliesi.

E per avere tutti, maggiori elementi di scelta elettorale alle prossime politiche.

Lo farà Presidente? Altrimenti ci permetteremo, tra dieci giorni di chiederglielo ancora…

Paolo Pagliaro

Presidente Movimento Regione Salento

Commenti

  1. da romoli inviato il 30/6/2009 alle 11:19 Era ora! Anche se poi non puo’ far a meno di entrare nella difesa personale e dire che siamo i meno peggio. Infine, un po’ di vittivismo finale non guasta, povero Premier: Tutti ce l’hanno con Lui. Io vedo la situazione, come cittadino drammatica, vivendola tutti i giorni sulla mia pelle. Penso di non essere l’unico e avendo un lavoro mi ritengo ormai un privilegiato rispetto quelle persone che purtroppo l’hanno perso e che rispetto molto piu’ dei signori chiaccheroni che ci malgovernano! Weuropa! REMO!

  2. gianni scrive:

    caro pagliaro vendola non le risponderà nè oggi, nè fra un anno…
    nella non risposta vendoliana c’é però se si legge bene la risposta ai suoi quesiti…
    trasparenza non sanno nemmeno come si scrive dalla parti della regione puglia…