Timberlake e Biel, a Fasano nozze ‘a stelle e strisce’

nozze Timberlake e Biel

FASANO (BR) – Nemmeno le celebrità ‘a stelle e strisce’ resistono al fascino degli ulivi e del mare di casa nostra. Al punto da scegliere Fasano come location del proprio matrimonio. E’ il caso di Justin Timberlake e Jessica Biel, cantante lui, attrice lei, impegnati proprio in queste ore nei festeggiamenti delle nozze che in realtà, si sarebbero già celebrate in gran segreto ad agosto nel Wyoming.

Ma la coppia hollywoodiana, a distanza di qualche mese, ha invitato amici e parenti in un esclusivo resort di Savelletri, ‘Borgo Egnazia’, dove una folla di curiosi è in attesa di scorgere il sorriso delle due star. E non solo.

Sì, perchè, le voci di questi giorni, parlano di ospiti vip, nomi del jet set internazionale, in grado di riempire pagine e pagine di gossip: da Lady Gaga a Elton John, fino a Madonna. Solo chiacchiere secondo le forze dell’ordine, che si stanno occupando della viabilità nella zona interessata dai festeggiamenti. Nessun ospite famoso… Staremo a vedere.

Intanto Fasano tocca il cielo, o meglio, le stelle, con un dito: Justin e Jessica, giovani, ricchi e belli, sono proprio lì, a giurarsi amore eterno, in una cornice perfetta.

I ben informati parlano di una tre giorni di sfarzo, fra banchetti e fuochi d’artificio, che andrà avanti fino a sabato.

I novelli sposi, fidanzati dal 2007, dovrebbero raggiungere anche Lama del Trappeto per un suggestivo momento alla scoperta delle grotte dove ogni anno viene allestito il presepe vivente. E il fermento cresce tra i curiosi che, però, dovranno vedersela con le decine di guardie del corpo che hanno reso inespugnabile l’hotel di lusso.

Ma a tutti sarà concesso sognare, grazie all’ennesimo matrimonio da favola!

a cura di  Maria Pia Mazzotta