Lecce, per Nocera convocati i ‘big’

mister lerda

LECCE – Altro che competizione minore: Mister Lerda dà seguito alle sue parole in ‘Piazza Giallorossa’, convocando per la gara del S.Francesco D’Assisi tutti i big. Da Benassi a Foti, passando per Memushaj, Esposito, Falco e Chiricò.

Tra i centrocampisti c’è anche Guillermo Giacomazzi: l’uruguayano è assente da Treviso, quando s’infortunò durante il riscaldamento pre-gara.

Un segnale chiaro, da parte del tecnico, che ha convocato anche gli ultimi due tesserati: il difensore Semenzato e l’attaccante cileno Bustamante. C’è anche Roberto Di Maio, il grande ex dell’incontro.

Per storia il Lecce ha il dovere morale di provare ad andare quanto più lontano possibile anche in Coppa, al campionato e al Trapani si penserà poi da venerdì. “Noi siamo il Lecce, e non possiamo permetterci brutte figure. Dobbiamo provare a dare il massimo, sempre. Anche in Coppa”.

Nel frattempo volge al termine ultimo e definitivo la lunghissima trattativa per il passaggio di proprietà: è stato approvato il bilancio dalla gestione uscente, ad ore sarà firmato l’atto che sancirà il cambio di era.

I giallorossi, al solito, non possono distrarsi: a Nocera il clima si preannuncia infernale, per conquistare il 3° turno il Lecce dovrà mostrare ai rossoneri quei muscoli che hanno impressionato fin qui la Lega Pro.