Brindisi, il sogno di Roma: “Raggiungere la vetta”

presidente roma

BRINDISI – Raggiungere la vetta. È questo il sogno, tutt’altro che segreto, che il Presidente del Città di Brindisi Giuseppe Roma nasconde nel cassetto. Un sogno alimentato dalle prestazioni della squadra biancazzurra che, dopo la vittoria con il Monopoli, rinsalda le proprie ambizioni e si tiene pronta per l’arrembaggio del 1° posto nella classifica del girone H di serie D.

Chiamatelo eccesso di ottimismo ma, risultati a parte, quest’anno in casa ‘Fanuzzi’, sembra girare tutto per il verso giusto.

La squadra di Mino Francioso, oltre a vincere, sa anche convincere.

Il bel gioco offensivo di chi scende in campo sempre per i 3 punti sta letteralmente conquistando i tifosi, che domenica hanno riempito gli spalti dello stadio.

Tra questi, anche tante famiglie, invitate proprio dalla società: un bel colpo d’occhio, inedito per la storia più recente della società che ora sulle ali dell’entusiasmo, punta in alto.

“Ora, sogno di vedere la squadra raggiungere il 1° posto”, dice Roma che con queste dichiarazioni, fa felice il popolo dei tifosi.

Tra questi, il primo cittadino Mimmo Consales che dopo aver assistito alla vittoria sul Monopoli, sulla sua bacheca Facebook lancia una sorta di appello: “Chiederemo ancora una volta agli imprenditori locali ed alle grandi aziende presenti sul territorio di sostenere la nostra squadra del cuore”.

Perché sì, c’è bisogno dell’aiuto di tutti.