“Gigi D’Alessio e altri vip a Lecce per la mia Giorgia”

d'alessio

LECCE – L’appuntamento ormai è fisso e attesissimo: torna anche quest’anno, a pochi giorni da Natale, lo spettacolo per la piccola Giorgia. E sul palco ci saranno personaggi davvero straordinari…

Ormai la bellissima Giorgia la conoscono tutti i salentini e non solo: è la bimba leccese affetta da una rarissima patologia, la sindrome di Berdon, che la costringe ad essere attaccata ad una pompa che funge da intestino, può essere alimentata solo tramite iniezioni da sacche speciali che la nutrono.

Tanti artisti si sono esibiti durante i concerti organizzati sempre da mamma Elisa, una giovane mamma coraggio che si batte ogni giorno perchè la vita della sua principessa sia migliore. E quest’anno Elisa si è superata, contattando nomi che di sicuro riempiranno il palazzetto dello sport di lecce:

E ci sarà anche uno dei comici più amati del momento: e  la domanda non è chi è …

I nomi e l’atmosfera natalizia, siamo sicuri, attireranno migliaia di salentini. Perchè giorgia ha bisogno dell’aiuto di tutti per le sue cure ma  soprattutto per farle vivere ore da favola e farle sentire l’affetto che tutti, famosi o no, nutrono per lei e per i suoi grandi occhi dolcissimi.

Commenti

  1. Federica scrive:

    Vorrei sapere quando si terrà

  2. Giada scrive:

    salve, ma per essere presenti all’evento come possiamo avere altre informazioni?