Francioso in tribuna nel derby col Monopoli

stadio 'fanuzzi'

BRINDISI – Sarà un Brindisi con qualche volto nuovo quello che domenica affronterà il Monopoli nel 3° derby di questa acerba  stagione. Infortuni e squalifiche, infatti, costringono Mister Francioso (pure lui fermo per un turno dopo il rosso rimediato contro il Pomigliano) a ridisegnare l’11 titolare.

Con Fortunato in panchina con i galloni, provvisori, di mister, i biancazzurri dovranno innanzitutto fare a meno di Frasciello.

Ballottaggio, per sostituire il centrocampista, Francina e Allocca. Per il resto, la squadra non dovrebbe subire sostanziali modifiche rispetto a quanto visto negli ultimi match. Piuttosto, il match contro il Monopoli sarà l’occasione, per il Città di Brindisi, di riscattare la sconfitta subita dai cugini adriatici nel primo turno di Coppa Italia.

Finì 2-1 per i biancoverdi, che guadagnarono anche il passaggio del turno. Ma oggi, dopo quasi due mesi, il Brindisi è tutt’altra squadra.

Al ‘Fanuzzi’, domenica, previsto il pubblico delle grandi occasioni. Un tributo prevedibile per una sfida tra due ex grandi, capaci, nei decenni passati, di dar vita a sfide indimenticabili in campionati di livello superiore.