Schianto fatale, muoiono 2 giovani di Fasano

ospedale 'Perrino'

FASANO (BR) – E’ un bilancio pesante quello dell’incidente che si è verificato sulla strada provinciale che collega Pezze di Greco e Torre Canne, nei pressi di Fasano. Due giovani vite spezzate in un terribile schianto,

avvenuto intorno alle 12.30 nelle vicinanze della strada comunale Parco Lorusso.

Le vittime sono  Nicola Garrone, 19 enne di Fasano, morto sul colpo in seguito all’impatto, ed Eugenia Cofano, 20enne anche lei di Fasano.

I due viaggiavano a bordo di una Smart travolta all’improvviso da una Nissan Micra e finita in aperta campagna. Con loro, in auto, c’era anche un bambino rimasto ferito. Ferita anche la coppia di fratelli che si trovava a bordo della Micra. Sul posto sono giunte due ambulanze del 118 che hanno trasportato i feriti negli ospedali di Fasano e Brindisi.

Purtroppo non c’è stato nulla da fare per Nicola Garrone, deceduto sul colpo; mentre la giovane che era con lui, Eugenia Cofano, è morta durante la corsa verso il ‘Perrino’ di Brindisi.

I carabinieri della Compagnia di Fasano sono intervenuti sul luogo dell’incidente per i rilievi che serviranno a stabilire la dinamica. La strada provinciale è stata chiusa al traffico.