Sport

Enel Basket pronto per il ‘Torneo della calzatura’

BRINDISI – Tutto pronto al Palazzetto dello sport di Porto S.Elpidio per la terza edizione del ‘Torneo della calzatura’,un importante quadrangolare che vedrà la partecipazione accanto all’Enel Basket, di squadre di livello dellla pallacanestro nazionale come il Montegranaro che domani sera incontrerà la squadra di Coach Bucchi, il Pesaro e il Varese.

Un test importante per la squadra brindisina prima dell’avvio ufficiale del campionato, il 26 settembre contro il Siena per l’anticipo della seconda giornata.

Piero Bucchi sta lavorando molto per dare alla squadra un volto da serie A. Il gruppo, tra infortuni e assenze è ancora alquanto incompleto, ma i tempi di recupero sono veloci e già domani nella sfida delle Marche si vedrà Viggiano,uno dei punti di forza della squadra.

Ha iniziato ha lavorare con il gruppo anche Reynolds e a breve anche Ndoja, Simmons e Formenti potranno contribuire ai successi della squadra. Le finali del ‘Torneo della calzatura’ si giocheranno domenica alle 17, per il 3° e  4° posto, alle 21 per il 1° e 2°.

Articoli correlati

Serie B, si accorcia la classifica. Per il Lecce domenica libera

Redazione

Accordo Trio Calcio-Comune Trepuzzi: il 10 settembre la presentazione della squadra

Redazione

Emozioni giallorosse su TeleRama: questa sera Lecce-Reggina alle 21:15

Redazione

Corini: “Campionato imprevedibile, possiamo ancora ribaltare la situazione”

Redazione

Liverani: “Nel secondo tempo l’atteggiamento giusto. La Mantia ora è più completo”

Redazione

Nel ricordo di Mazzone all’Università del Salento, Sticchi Damiani, Palaia, Barbas e Moriero

Redazione