Sport

Brindisi calcio, in vista del Nardò, si scalda Villa

BRINDISI – Il trasferimento definitivo dell’attacante argentino Mauricio Villa è ormai questione di ore. La punta sudamericana potrebbe, infatti, ottenere il transfer dalla federazione biancoceleste in tempo per scendere in campo nel derby di sabato sera contro il Nardò, valevole per la terza partita di campionato del girone H di serie D.

Finalmente una buona notizia per Mister Francioso che nei primi due match, aveva dovuto ripiegare sull’esperto Albano, affiancato al bomber Palmiteri.

Da rifare, invece, la difesa. L’espulsione di Sireno alla mezz’ora del 1° tempo nel match contro il Campania, costringerà Francioso ad apportare delle modifiche all’11 titolare. Probabile che il Tecnico schieri Rizzo nella linea a 3 della mediana, spostando Greco subito a ridosso delle punte.

Soluzione, questa, particolarmente gettonata in cui si dovesse nuovamente fare a meno del fantasioso argentino. Intanto, resta ancora aperta la campagna abbonamenti. Avviata lo scorso 20 agosto con lo slogan ‘Dagli il Via’, il tesseramento può ora contare su un testimonial d’eccezione. Il Sindaco di Brindisi Mimmo Consales che, con la sottoscrizione dell’abbonamento, ha confermato ai tifosi e alla società il proprio impegno personale.

Articoli correlati

Boccia Paralimpica, la salentina Sabrina Rizzo in nazionale

Redazione

Casarano Rally Team: Craviotto è secondo di R2B al Lanterna

Redazione

Prova di maturità per il Lecce, da sfatare il tabù via del Mare . Diretta Stadio su Telerama

Redazione

D’Aversa: “I miei ragazzi oggi hanno vinto”. Pioli: “Troppi errori”

Redazione

Askildsen in differenziato, Bistrovic in gruppo: domani seduta all’Acaya

Redazione

Serie D, Casarano: iniziato il ritiro di Fiuggi

Redazione