Lunedì giallorosso con ‘Lecce Channel’ e ‘Piazza Giallorossa’

lecce channel

LECCE – Dalle 15.30, potrete seguire su TeleSalento Lecce Channel, il programma di Silvia Famularo che dà voce ai tifosi giallorossi. Doppio appuntamento settimanale: il secondo il venerdì, su TeleRama. Potrete seguire ‘Lecce Channel’ anche in streaming e in diretta radio, sulle frequenze di Radio Regione Salento.

Questa sera, consueto appuntamento con l’approfondimento di ‘Piazza Giallorossa’.

Dalle 21.30 Alessandra Del Toro e Raffaele Pappadà analizzeranno nei dettagli la prima di campionato, con schede tattiche, le parole dei protagonisti e le anticipazioni sulla prossima gara.

In studio ospiti il difensore brasiliano del Lecce, Macus Diniz, il bassista degli Apres la Classe Valerio Combass, il direttore di Colpo di Tacco Francesco Rella e il collega Umberto Verri.

Commenti

  1. Roberto scrive:

    Buonasera.

    Vorrei sapere da Foti, quali sono state le argomentazioni di Tesoro che lo hanno convinto al doppio salto indietro, dalla A alla C. Cosa si aspettava di trovare a Lecce e cosa ha trovato ?

    Grazie

  2. rosario scrive:

    Per fortuna stasera riesco a vedervi su telesalento.So bene che voi non centrate nulla,ma è noto che in moltissime parti del Salento dopo l’avvento del digitale terrestre la visione di telerama e telesalento è fortemente compromessa.Non vi da fastidio che spesso tanti tanti Salentini non possano seguirvi.

  3. antonio scrive:

    Poichè abito a Bari, trovo difficoltà a seguire il lecce in tv.Potete dirmi cosa devo fare per seguirlo in streaming? e la partita di oggi con l’Aprilia come posso fare a seguirla? grazie

  4. francesco scrive:

    questo Lecce non ha difesa il reparto arretrato equivale ad una scquadra di terza categoria motivo per cui prendiamo gol a grappoli, per fortuna compensa l’attacco, che però attualmente non segna è questo l’unico motivo della crisi attuale del Lecce, spero che arrivi qualche rinforzo di buona levatura

  5. max scrive:

    potete mettere in sovraimpressione il numero di telefono?
    grazie
    credo che anche la gente debba dire cosa ne pensa