Al via i campionati, tutte le emozioni su Telerama

TELERAMA

LECCE – Una stagione di calcio, da vivere interamente su TeleRama. Al via, insieme alle gare, la programmazione sportiva che vi accompagnerà per tutta l’annata sportiva. Si parte dal sabato pomeriggio: dopo il consueto appuntamento con le news di TrSport, sarà il turno di ‘Anteprima Sport’ che con Tonio De Giorgi ed i suoi ospiti vi accompagnerà attraverso la presentazione del week-end, con le anticipazioni dai campi, le interviste pre-gara e le probabili formazioni.

La domenica sarà poi tempo di seguire tutte le emozioni dai campi, dalla Lega Pro ai campionati dilettantistici con aggiornamenti sulla serie A: collegamenti in diretta con i nostri inviati, i commenti dei protagonisti e le conferenze post-gara con Giuseppe Ienuso.

In serata, poi, i servizi delle gare e gli approfondimenti in ‘Domenica Sport’, la trasmissione che vi permette di rivedere le azioni salienti e approfondire i temi caldi di giornata.

Il lunedì la lente d’ingrandimento sul Lecce ed il campionato di Lega Pro in ‘Piazza Giallorossa’, la storica trasmissione che segue le gesta dei salentini. Gli approfondimenti tattici, le schede focus, le immagini degli avversari con Alessandra Del Toro e Raffaele Pappadà, con in studio i loro ospiti e un tesserato del Lecce al quale potete scrivere da casa sulla pagina Facebook o all’indirizzo di posta piazzagiallorossa@libero.it.

Il lunedì e il venerdì,  spazio alla voce dei tifosi con ‘Lecce Channel’, la trasmissione di Silvia Famularo.

Un ricco menù di base, al quale stanno per aggiungersi altre grandi sorprese. Per conoscerle, restate sintonizzati su TeleRama, la tv che scende in campo con te.

Commenti

  1. vito scrive:

    adesso noi che abbiamo la residenza al nord come faremo a seguire le vostre trasmissioni, perche prima le seguivamo su puglia channel adesso siamo orfani delle belle trasmissioni mi auguro che quanto prima possiamo seguirvi anche sul satellite perche’ in veneto solo telenorba 24 riusciamo a vedere grazie di una vostra risposta forza lecce ovunque dovunque

  2. giorgio scrive:

    Vivendo lontano dal salento Vorrei sapere come posso seguire le vostre trasmissioni sportive oltre lo Streaming grazie e SEMPRE FORZA LECCE

  3. PIERGIORGIO scrive:

    Buongiorno
    sono un tifosissimo del lecce , vivo a Treviso !!
    vorrei sapere se ho la possibilita’ di vedere Telerama a Treviso.
    x piacere fate di tutto che questo avvenga, siamo in tanti tifosi del lecce sparsi al nord e vorremo vedere le partite in trasferta x favore fate di tutto !!
    grazie mille
    Piergiorgio

  4. ANTONIO scrive:

    RIUSCREMO A VEDERE LE PARTITE DEL LECCE IN DIRETTA SU TELERAMA? GRAZIE

  5. enrico scrive:

    Anche io vivo fuorni… a Urbino…. ci sara la possibilita di vedere telerama e quindi le partite del lecce anche da qui…. il vostro streaming non funziona neanche adesso -.- please attrezzateviiiii