Il ‘Città di Brindisi’ si presenta: “Squadra competitiva”

tifoseria brindisina

BRINDISI – Il ‘Città di Brindisi’ si presenta ai suoi tifosi in Piazza Vittoria, occasione propizia per la società per presentare il nuovo acquisto Assane e preparare la piazza al colpo in attacco che pare debba essere la punta Albano.

La dirigenza per bocca del socio Roberto Galluzzo, espone i programmi societari e i prossimi colpi di mercato, pare arriverà anche un altro difensore per risolvere la grana De Toma.

Sul palco anche l’Assessore Giunta e il Sindaco Consales che ribadisce la vicinanza dell’amministrazione a questi coraggiosi dirigenti, approfittando dell’occasione per annunciare che non accetterà biglietti omaggio per la sua giunta e che anzi contribuiranno alla causa abbonandosi alle partite interne del campionato. Biglietti omaggio cancellati anche al ‘Teatro Verdi’ dove saranno disponibili le prime file. La gente accorsa in piazza apprezza e applaude.

Subito dopo è la volta di Mister Francioso e dei ragazzi del ‘Città di Brindisi’. L’allenatore brindisino si sofferma subito sulle difficoltà della prima gara di campionato in programma al ‘Fanuzzi’ domenica prossima.