Cronaca

Ferito a colpi di cacciavite, paura a Gallipoli

GALLIPOLI (LE) – Aggredito e ferito a colpi di cacciavite in Corso Italia, nel pieno centro di Gallipoli. La vittima è un uomo di 54 anni picchiato per strada da tre persone, ferito a colpi di cacciavite e lasciato sanguinante, per strada.  È accaduto ieri pomeriggio. Sono stati  i passanti ad accorgersi della sua presenza e a  chiamare i soccorsi e poi la polizia.

Sono stati gli stessi agenti di polizia che lo hanno accompagnato, immediatamente, presso il pronto soccorso dell’ospedale dove i medici gli applicato dei punti di sutura riscontrando varie ferite, la  prognosi è di 25 giorni.

L’aggressore è un 55enne di Gallipoli, con precedenti. Lo stesso era stato coadiuvato nell’azione delittuosa dai figli, un 15enne ed un 13enne: la vicenda sarebbe ricollegata al furto di uno scooter subita dall’aggredito ed attuata verosimilmente dai figli dell’aggressore.

I tre sono stati denunciati per rissa aggravata. Particolare attenzione investigativa è prestata nei confronti del 55enne, autore materiale delle lesioni.

Articoli correlati

‘Cittadella’, dopo il falò la verità del Consiglio

Redazione

Tragedia all’Ilva, operaio muore schiacciato da un mezzo

Redazione

Ancora furti nel cimitero, rubata statua in cartapesta da cappella privata

Redazione

Torchiarolo, Legambiente bacchetta l’Arpa

Redazione

Cura salata per le Terme: il Comune chiede 3 milioni

Redazione

Il caso di Maria Grazia a Quarto Grado: messaggi vocali parlano di un debito del fidanzato

Redazione