Le star della Tv conquistano il ‘cuore’ di Nardò

partita del cuore

NARDO’ (LE) – Ciak! Si…segna! A Nardò, presso l’impianto sportivo ‘Europa Sport’, è andata in scena (è il caso di dirlo) ‘La Partita del Cuore’ che ha visto misurarsi una rappresentativa della locale amministrazione e la Nazionale Attori.

Tanti volti noti: dall’idolo delle ragazzine Raffaello Balzo (‘Centovetrine’) ad Alessio Di Clemente di ‘Un Medico in Famiglia’, passando per Enio Drovandi di ‘Sapore di Mare’ fino a Ze Maria, ex calciatore di Perugia ed Inter. Grande accoglienza per le star del set, che hanno visitato il centro storico della città prima di indossare pantaloncini e scarpini.

Un’evento organizzato dalla ‘Major Eventi’ e dall’Assessorato ai servizi sociali, con l’intero incasso della partita devoluto a 10 associazioni benefiche che operano sul territorio neretino.

Impietoso il risultato: gli amministratori si sono arresi al punteggio di 7-1 dopo la resistenza del primo tempo. Tra i protagonisti, sul manto erboso, anche Stefano Pantano, tre volte campione del mondo di spada e commentatore tecnico Rai nelle ultime Olimpiadi di Londra.

Tra foto e autografi una serata che ha unito sport e solidarietà: se chiedete al Sindaco Risi i motivi della bruciante sconfitta, vi risponderà che è stata tutta una ‘messa in scena’.

Commenti

  1. Bravissimi il centro Umanistico di ciampino era presente alla partita con il ricercatore Umanistico Francesco Facchini e il presidente di http://www.universouamnsita.it per un SALUTO A LIVIO LOZZI un caro Amico che da anni dirige La Nazionale .
    Sono 20 Anni che grazie a mia moglie di Sannicola vengo nel salento grazie ad un gemellaggio di calcio Oratoriale con San.Geraldo Maiella Gallipoli e Ciampino su google Filmato CARIS 2 il percorso con la Nazionale …..Domanda Perché Non organizziamo INSIEME ”?? a Sannicola .Ciampino Roma : A Gallipoli La partita Con La nazionale e Grazie al Centro Sportivo Italiano coinvolgendo Tutti GLI ORATORI per la nostra Ricerca sulle malattie psicosomatiche di MATRICE ESISTENZIALE per un OBBIETTIVO SALENTINO di CRESCITA UMANISTICO SCIENTIFICO SPIRITUALE … Fernando Ruscito Presidente del Centro Umanistico di Ciampino Grazie e ANCORA BRAVISSIMI
    MENTE CORPO E SPIRITO CON LO SPORT