Cronaca

Coltellate al figlio, nei guai 88enne di Taviano

TAVIANO (LE) – Ha accoltellato il figlio nel sonno, sembra esasperato dai suoi atteggiamenti violenti che andavano avanti da anni. Donato Bruno, 88 anni, di Taviano, professore in pensione nelle scorse ore è stato colto dal raptus omicida.

Il figlio 37enne, Giampiero Bruno, è stato trasportato all’ospedale ‘Vito Fazzi’ di Lecce, per gli accertamenti medici necessari. Poi tornerà al ‘Ferrari’ di Casarano.

Ancora non si conoscono le conseguenze della coltellata che gli è stata inflitta sul fianco. Solo dopo aver acquisito tutti gli elementi il Pm di turno, Dottor Toti Negro, deciderà se arrestare o meno il padre. Nei confronti dell’anziano, intanto, è stata ipotizzata l’accusa di tentato omicidio. 

I fatti si sarebbero verificati nella mattinata. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri della Compagnia di Casarano che stanno svolgendo le indagini.

Il giovane, figlio unico, disoccupato, è sempre vissuto a casa con i genitori. I suoi atteggiamenti violenti anche nei confronti della madre avrebbero spesso comportato litigi molto forti con l’88enne. Nelle scorse ore, furibondo, ha impugnato un coltello da cucina e si è scagliato contro di lui.

Articoli correlati

Lecce ha perso un grande artista: addio Ugo Tapparini

Redazione

Gregorio Durante, cronaca di una morte (in cella) annunciata

Redazione

Caso Coronavirus sul treno? Forse un falso allarme, ma paura in stazione

Redazione

Notte di fuoco, auto in fiamme tra Trepuzzi e Galugnano

Redazione

Boom di saldi, Lecce presa d’assalto

Redazione

Morsa dal cammello allo zoo, chiede risarcimento al Comune

Redazione