Cronaca

Castellaneta: perde il controllo dell’auto, 25enne muore sul colpo

CASTELLANETA (TA) – Tragedia all’alba sulle strade di Taranto. Anna Lippolis, 25 anni, è morta sul colpo a causa di un incidente stradale sulla strada provinciale 13, in direzione Castellaneta Marina. La giovane era sola nella sua auto, una Seat Leon, quando improvvisamente, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del mezzo, andandosi a schiantare contro un muretto.

La parete lungo il ciglio della strada ha fatto praticamente da leva, facendo ribaltare l’auto. Un urto violento che ha fatto schizzare fuori dall’abitacolo la 25enne, morta subito. A nulla sono valsi, infatti, i soccorsi.

I medici del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso della giovane e occuparsi poi del trasporto del cadavere all’obitorio dell’ospedale di Castellaneta. L’incidente è avvenuto intorno alle 5.30, non ci sarebbero infatti testimonianze ad aiutare i carabinieri della Compagnia di Castellaneta, nella ricostruzione dei fatti.

Forse un colpo di sonno, forse un cane che attraversava la strada o chissà un malore. Difficile al momento stabilire cosa è successo in quei pochissimo attimi, tra il tentativo di frenare l’auto e lo schianto fatale. Il cadavere di Anna è stato riconosciuto dalla sorella, unica familiare della giovane vittima che secondo indiscrezioni era orfana di entrambi i gentori.

Articoli correlati

A caccia con richiami acustici: due denunce

Redazione

Accorpamento tribunali, due opzioni in campo. L’appello di Fatano: “Fate presto”

Redazione

Una condanna a 4 mesi e 4 assoluzioni per la morte di Gregorio Durante. “Sentenza vergognosa”

Redazione

Coronavirus, in Pronto Soccorso percorso ad hoc per casi sospetti

Redazione

Inquinamento, c’è la prima querela contro la raffineria

Redazione

Circo, Epifani chiede scusa ai circensi

Redazione