Cronaca

Schianto sulla rotatoria, muore 39enne gallipolino

SAN CESARIO (LE) – Un colpo di sonno o una distrazione e poi lo schianto, terribile, contro una rotatoria spartitraffico al centro della strada provinciale 362 che collega Galatina a San Cesario. Ha perso la vita tra le lamiere della sua Audi A4 Francesco Bodelmonte, 39 anni residente a Gallipoli, dopo l’impatto devastante contro i pali dell’illuminazione al centro della rotatoria.

L’incidente intorno alle 2.30 del mattino. Francesco era solo in auto e procedeva in direzione nord, verso Lecce. Lo schianto è stato terribile. All’arrivo dell’ambulanza del 118, allertata da alcuni automobilisti di passaggio, Francesco era in condizioni disperate, ma respirava ancora. Il suo cuore ha smesso di battere prima dell arrivo al ‘Vito Fazzi’ di  Lecce , dove i medici lo stavano trasportando a sirene spiegate, nel tentativo, inutile, di salvargli la vita.

Sono gli agenti della polizia stradale ora a condurre le indagini. Allertati dal 118, sono arrivati sul luogo dell’incidente ed ora stanno cercando di ricostruire l’accaduto. Sembra che il 39enne  abbia fatto tutto da solo, non ci sarebbero altri mezzi coinvolti. Non si è accorto della rotatoria e ci ha sbattuto contro a forte velocità. Un impatto terribile che non gli ha lasciato scampo.

Articoli correlati

Multe ZTL: ricorsi bocciati, parcelle salate

Redazione

Sequestrò operatori 118 a Calimera: condannato a 3 anni

Redazione

Cittadella della giustizia, il MRS: “Il Palazzo delle Poste la soluzione più adatta”

Redazione

Vertenza Scarlino, fumata nera da Taurisano: sempre più a rischio i 98 operai

Redazione

Morto il 29enne di Carmiano travolto da un’auto giovedì scorso

Redazione

“Beautiful mind”, è leccese l’unico fisico italiano nella classifica mondiale

Redazione