Sport

Taranto, il tecnico entro 48 ore

TARANTO – Entro 48 ore il Taranto avrà la sua nuova guida tecnica. È una telenovela quella che si sviluppa intorno al toto-allenatore per la nuova società rossoblù, con tanti nomi che sono circolati in questi giorni come candidati alla panchina jonica.

Dopo il nome di Ivo Iaconi che si era aggiunto a quelli di Dellisanti, Maiuri, Pettinicchio e Papagni, l’ultima indiscrezione porta a Gigi Simonelli, ex tecnico del Benevento e già alla guida dei rossoblù nel 2002. Una pista che non nasconde le ambizioni della dirigenza, che non vuole lasciare nulla al caso per recuperare il tempo perso e puntare ad un campionato di vertice.

La società, intanto, ha comunicato che la squadra ancora in fase di costruzione, partirà in ritiro il 18 agosto nella sede di San Giovanni in Fiore. Data che però è flessibile, proprio per la ricerca del tecnico.

Presentata anche la campagna abbonamenti, con prezzi popolari per creare grande entusiasmo intorno alla squadra: si va dai 65 euro per la curva ai 150 per la tribuna.

Articoli correlati

V. Francavilla, Calabro: “Col Taranto derby importante”

Redazione

Sticchi Damiani: “compleanno perfetto, nella nostra casa, in simbiosi con la nostra gente”

Redazione

Un altro giovane talento per Gioiella Prisma Taranto: arriva Federico Bonacchi

Redazione

I neroazzurri scelgono il Via del Mare: attesa per Inter-Siviglia del 12 agosto

Redazione

Multa per il Lecce. Saponara in gruppo

Redazione

Serie B: la 18a giornata, programma e classifica

Redazione