Sport

Antonio Tesoro: “Lecce, è l’inizio di una bella storia”

LECCE – Campagna abbonamenti, nuovo piano di comunicazione, mercato. Il suo Lecce ha mosso il primo passo, ma Antonio Tesoro guarda già oltre per recuperare il tempo perso in questa strana estate giallorossa.

Partendo dalle presenze di ieri al ‘Via del Mare’ la società intende avvicinarsi al tifoso, sia con la campagna abbonamenti che con un nuovo piano di comunicazione.

Sul canale youtube verrà lanciato un video di presentazione della campagna abbonamenti, che nelle intenzioni verrà ufficializzata intorno al 21, contestualmente alla presentazione della squadra. Il nuovo piano di comunicazione, invece, prevederà l’utilizzo dei social network e si avvarrà di una nuova figura dirigenziale, Silvia Famularo.

La macchina giallorossa continua a muoversi, con il carburante prezioso che è arrivato dalla gara di Coppa Italia sotto i profili di risultato e presenze. “Abbiamo apprezzato molto, questa condivisione ci ripaga di tutti gli sforzi. Vedere tanta gente in una serata d’agosto, per la Coppa Italia, non è scontato, soprattutto alla luce della crisi che viviamo”.

Il mercato, per il momento, ha subito un fisiologico rallentamento per le note vicende, ma le intenzioni sono quelle di rinforzare la difesa e, se possibile, accontentare la richiesta di Lerda di riportare nel Salento, Abruzzese. “Il mercato è stato molto difficile, sia per il ritardo che abbiamo dovuto recuperare che per le note vicende. Qualche altro rinforzo arriverà, Lerda ci ha chiesto un solo calciatore e vedremo di accontentarlo”.

Articoli correlati

Iurlano: “Aspetto un segnale da Tesoro. La storia del Lecce merita rispetto”

Redazione

V. Francavilla e Taranto preparano ai derby con Bari e Foggia

Redazione

Il Casarano non sa più vincere: con il Picerno finisce 2-2

Redazione

Lecce, 2020 alle spalle: auguri tutti giallorossi di buon anno

Redazione

Taranto, ufficializzato Calvano, si respira aria di serenità

Redazione

Basket A2, Nardò fa visita al Chieti, Di Carlo raccomanda: serve grande concentrazione

Redazione