Scontro sulla 275, muore a 27 anni commessa di Tricase

pronto soccorso

TRICASE  (LE)  – È morta sull’asfalto, intorno alle 2.30 del mattino, dopo un impatto violentissimo tra la moto, un‘Aprilia 1000 sulla quale viaggiava insieme al fidanzato e un’Audi. Uno scontro frontale avvenuto sulla 275, alla periferia di Santa Maria di Leuca, sulla strada che porta a Gagliano del Capo.

Elena Errico, una bella ragazza di 27 anni di Tricase, è l’ennesima vittima di un’estate funestata da sanguinosi incidenti.

Questa volta a ricostruire la dinamica della tragedia sono i carabinieri della Compagnia di Tricase che hanno lavorato tutta la notte per cercare di capire, perché i due mezzi si siano schiantati frontalmente. Elena Errico era seduta dietro. La moto la guidava il suo compagno Alessandro Ciardo, 33 enne di Gagliano del Capo.

Avevano trascorso la serata insieme e stavano tornando a casa. Poi la tragedia. Per la 27enne, molto conosciuta a Tricase, commessa in un negozio di intimo, non c’è  stato nulla da fare. È morta sul colpo. Il 33enne, trasportato nell’ospedale di Tricase, guarirà invece in 30 giorni. Illeso il conducente dell’Audi, un turista della provincia di Perugia in vacanza nel Salento.

Una notte terribile alle porte di Leuca. Nessuno è riuscito a salvare Elena, ennesima giovane vita spezzata in un tratto di strada teatro di innumerevoli incidenti.