Sport

E’ ufficiale,Pia e Bogliacino in giallorosso

LECCE – Nonostante lo spettro della Lega Pro aleggi sempre più, rendendo il futuro del Lecce al momento, ancora più buio, oscurato dagli ultimi sviluppi delle inchieste della giustizia sportiva, a bordo campo si lavora per allestire un organico
quanto più competitivo possibile per affrontare il torneo cadetto.

E gli ultimi nomi non sono certo da serie C. La società, infatti, ha ufficializzato l’ingaggio a titolo definitivo dell’attaccante Ignacio Pia e del centrocampista Mariano Bogliacino, aggregatisi al gruppo di Tarvisio, agli ordini di Mister Lerda.

Il primo, classe ’82, ha disputato l’ultima stagione al Pergocrema, 22 presenze e 10 reti. Bogliacino, classe ’80, nell’ultima stagione al Bari con 28 presenze e una rete. Insomma il Lecce c’è, cresce, migliora ed esprime buon calcio – ieri è finita 12-0 la seconda amichevole con la Pro Tolmezzo – e se è vero che da una parte lo spettro della retrocessione tiene tutti con il fiato sospeso, dall’altra c’è la certezza che la nuova proprietà sta allestendo un organico che, indipendentemente dalla categoria, potrà recitare un ruolo da protagonista.

Articoli correlati

Verso Salernitana-Lecce: classicissima del sud alla prima volta in A

Redazione

Bunino risponde a Santarcangelo, è pareggio tra Brindisi e Picerno

Redazione

Serie D, le partite della dodicesima giornata

Redazione

Volley, Melendugno dopo le conferme di Caracuta e Stival, accoglie Marta Campana

Redazione

Serie D, girone H: il programma dell’ottava giornata

Redazione

Lecce: Lazio nel mirino tra certezze e ipotesi

Redazione