Miss Universe e Mr Motors, la finale il 12 agosto

citymoda

LECCE – Nella splendida location di CityModa a Lecce arrivano i concorsi di bellezza più prestigiosi e famosi del mondo Miss Universe e Mr Motors. Il 22 luglio all’interno del punto vendita di CityModa, selezioni per l’elezione di Miss Universo e Mister Motors 2012. Il concorso di Miss Universe 2012 nasce in California nel 1952 ed è attualmente gestito dal magnate americano Donald Trump, che ne ha acquisito i diritti nel 1996.

La bellezza nonché la particolarità di questo concorso è l’importanza che il ruolo di Miss Universo riveste in campo benefico. L’organizzazione del concorso supporta cause quali ad esempio la lotta contro l’Aids e Miss Universo riesce ad accumulare milioni e milioni di dollari ogni anno da dedicarvi.

Con il titolo, Miss Universo si aggiudica una borsa di studio di due anni presso la New York Film Academy del valore di $100,000, uno stipendio per l’intera durata del titolo, un’ampia collezione di vestiti, costumi da bagno, abiti da sera, scarpe e prodotti di bellezza e moltissimi altri premi inclusa la permanenza gratuita in un appartamento di lusso nella Trump Tower a New York.

 Finale regionale, il 12 agosto sempre a Lecce.