Politica

La Tessitore scioglie l’Iss. Salvemini: “Finalmente ci dà retta”

LECCE –  Scioglimento dell’Istituzione dei Servizi Sociali del Comune di Lecce ( a partire dal 1 agosto 2012). E’ la proposta di delibera che questa mattina il vice Sindaco della giunta Perrone, Carmen Tessitore, ha presentato alla competente Commissione ai servizi sociali. Una delibera approvata all’unanimità sia dalla maggioranza che dall’opposizione.

Ma in particolare, da quest’ultima si leva una puntualizzazione. “Una lunga stagione di sprechi, duplicazioni di indirizzi, inefficienze politiche è finalmente chiusa – dice Carlo Salvemini – c’è voluto del tempo: battaglie politiche, mozioni consiliari, scontri dialettici, ma alla fine i fatti ci hanno dato ragione.

Ho solo proposto che nelle premesse – continua Salvemini – venisse aggiunto un punto, considerato che i ‘consiglieri di minoranza ne hanno sin dall’inizio contestato la creazione e successivamente in più sedi e occasioni proposta lo sciglimento’. Non hanno voluto, ma va bene lo stesso – è la conclusione – conta il risultato”.

 

 

Articoli correlati

Ex Galateo, Movimenti: “non solo social housing, anche polo per la ricerca”

Redazione

Tap non approda altrove ma resta a San Foca

Redazione

Pd alla maggioranza: “Niente dimissioni anticipate alla Provincia”

Redazione

Mignone: lotto con Monteco e con Zacheo

Redazione

Fiorella: il “no” di Salvemini mi ha spinto a candidarmi

Redazione

Decaro sul terrorismo: “Tenere alta la guardia”

Redazione