Cronaca

Oltre 5 chili di eroina nella dispensa, arrestata casalinga tarantina

TARANTO – Oltre 5 chili di eroina a casa di una casalinga, Angela Montervino, tarantina di 33 anni, incensurata, arrestata dagli agenti della polizia  della ‘sezione falchi’ della Squadra Mobile. Ogni movimento della donna è stato oggetto di osservazione degli investigatori negli ultimio tempi.

Ogni minimo spostamento della 33enne è stato monitorato dalla polizia, perchè sospettata di essere coinvolta in un grosso giro di droga. Noto ai falchi,  il traffico di eroina nella zona dell abitazione della donna. Siamo in via Gorizia, zona dove è costante la presenza si tossicodipendenti,  noti alle forze dell’0rdine. In serata poi è scattato il blitz.  I sospetti sulla donna sono stati così, decisamenti, confermati. Nella stanza da letto, infatti, è stato trovato uno zaino con all’interno 5 confezioni di riso, accuratamente sigillate da nastro adesivo, contenenti 10 panetti di eroina per un peso complessivo di 5 chili e150 gr.

Recuperati anche 2 bilancini di precisione, ancora sporchi  della stessa sostanza. Per Angela Montervino è scattato immediatamente l’arresto e ora si trova ai domiciliari. Sequestrata la droga e tutto il materiale per il confezionamento. Proseguono le indagini per risalire ad eventuali complici. Tutto fa pensare infatti che la donna, casalinga e incensurata, una persona insospettabile, quindi, tenesse quella droga per conto di qualcun altro.

 

di Alessandra Martellotti

Articoli correlati

Porto Cesareo, viola i “sigilli” della duna sequestrata: denunciato

Redazione

La Polizia Penitenziaria torna a protestare: “Clima invivibile, poco personale”

Redazione

Pestato a sangue dopo la chat, c’è un indagato

Redazione

Fse, chi non ha controllato? L’inchiesta bis punta a Roma: “un’azienda fuori dall’azienda”

Redazione

La ASL sospende dagli incarichi i fratelli Della Corte

Redazione

Fingono furto di un’auto, denunciata coppia a Fasano

Redazione