Cronaca

Cade da una scala, ferito operaio Seta a Gallipoli

GALLIPOLI (LE) – Era salito su una scala poggiata ad un camion per la raccolta dei rifiuti. Doveva accertarsi che funzionassero dei sensori. All’improvviso ha perso l’equilibrio  ed è precipitato al suolo dopo un volo di oltre due metri.

È ricoverato in ospedale al ‘Vito Fazzi’ con una serie di fratture Nicola de Florio un operaio 45enne di Gallipoli dipendente della Seta Cogei, l’azienda che si occupa della raccolta dei rifiuti solidi urbani a Gallipoli. L’incidente intorno alle 10.oo in via Taviano, sede dell’azienda.

Sono stati i colleghi dell’uomo  ad allertare subito i soccorsi . Un’ambulanza del 118 ha trasportato l’operaio al ‘Vito Fazzi’ di Lecce dove è stato ricoverato. Le ferite riportate sono  gravi,  ma l’ uomo non è in pericolo di vita.

Sul posto per le indagini i carabinieri della Compagnia di Gallipoli e gli ispettori dello Spesal che dovranno accertare se nell’ azienda fossero state rispettate tutte le norme di sicurezza. La prognosi è di 30 giorni. E’ ora ricoverato nel reparto di ortopedia.

 

Articoli correlati

Auto contro spartitraffico, ferita una donna

Redazione

Truffa con i bonus facciate: 13 arresti. Bottino riciclato all’Estero

Erica Fiore

Si prepara il Tribunale speciale per la sorte dei due marò

Redazione

Travolto dalle onde: ragazzo disperso in mare a Porto Cesareo

Redazione

I legali di Nardi chiedono il trasferimento in altro carcere: ci sono detenuti da lui condannati

Redazione

Serbatoio di gasolio precipita dal camion e colpisce un furgone

Redazione