Politica

Azzeramento della Segreteria provinciale del Pd. A Salvatore Capone, tocca ricucire gli strappi

LECCE – Nei prossimi giorni il Segretario provinciale del Pd, Salvatore Capone scioglierà la riserva sui nomi che faranno parte della sua Segretaria che, come preannunciato prima della campagna elettorale, sarà rinnovata in toto. L’assemblea svoltasi presso la Comunità Emmanuel, ha rinnovato la fiducia al numero uno di via Tasso, nonostante, in molti dietro le quinte, tifassero per l’azzeramento totale.
Dunque,  il Partito democratico non andrà a congresso straordinario e sarà compito di Salvatore Capone ricucire gli strappi all’interno del partito, trovando l’antidoto al malessere diffuso fra i democratici, specie i più riottosi che speravano in una svolta radicale per il partito provinciale.
Il Segretario è dunque fiducioso e commenta così l’assemblea: “Nei prossimi giorni presenterò la Segreteria fra riconferme e volti nuovi. Per rilanciare l’attività e il radicamento del Pd sul territorio abbinerò una conferenza programmatica, perchè – dice – si possano costruire valide alternative. Nel frattempo proseguono gli incontri intercircolo”.
di Francesca Pizzolante 

Articoli correlati

Concetta Strafella nel direttivo Mrs di Galatina con deleghe all’Infanzia, all’Istruzione ed Empowerment della persona

Redazione

Berlusconi a Telerama: “Scalfaro e Napolitano golpisti, a breve verrò nel Salento”

Redazione

Pd, Dario Stefàno incontra Letta e “torna” a casa dem

Redazione

Amministrative 2013, i candidati a San Donaci e Carovigno

Redazione

26 Comuni al voto nelle province di Lecce, Brindisi e Taranto

Redazione

Calimera, incendio davanti a casa della candidata: è mistero

Redazione