Fasano, il video hard della maestra finisce in rete

youporn

FASANO (BR) – Finisce in rete il video hard di una coppia di Fasano, riconosciuta dai cittadini. Mentre è caccia al filmato, ora rimosso dal sito YouPorn, i carabinieri indagano per identificare il responsabile della diffusione.  Avevano registrato quei momenti di intimità per gustare le proprie gesta in privato.

Ma il video hard girato da una coppia non ufficiale di Fasano è finito in qualche modo in rete, sul portale YouPorn.com, alla mercé di milioni di appassionati. Tra i tanti click, purtroppo per i due, anche quello di un concittadino che ha riconosciuto volti e voci, facendo immediatamente scattare il passaparola e l’inizio di un incubo per la donna, giovane e bella insegnante della ‘città della selva’. Il video è diventato uno dei più cliccati del sito fino a quando la voce, dopo aver fatto il giro dei bar e delle piazze, è giunta anche ai due protagonisti che, grazie all’aiuto di un legale, hanno provveduto a farlo rimuovere.

Resta il mistero su come il filmato, girato con il cellulare, sia potuto arrivare fino a YouPorn. Mancando una versione ufficiale, con i due protagonisti lungi dal voler rilasciare dichiarazioni, sono due le ipotesi più accreditate. La prima, vuole che il lui di coppia, giovane rampollo di una famiglia molto conosciuta in città, abbia perso il cellulare finito poi nelle mani di qualche incauto buontempone. Ma si parla anche di un possibile errore nell’invio di una mail con video allegato e ricevuto, quindi, da un amico del giovane che non avrebbe esitato a diffondere le imprese dell’affiatato duo.

Le indagini per risalire al colpevole, sono ora affidate alla polizia postale e ai carabinieri della Compagnia di Fasano, dove nei giorni scorsi è stata sporta denuncia contro ignoti. Non è ignoto, invece, il contenuto del video. Oltre alle effusioni tra i due giovani, anche la presenza di un giocattolo in lattice. Vero protagonista, raccontano gli internauti, dei momenti più piccanti.