Magnate russo sceglie Nervegna per le nozze

Palazzo

BRINDISI – Lui, 27 anni , con un divorzio alle spalle ma  ricco , ricchissimo , un magnate russo che si occupa di import-export , lei bellissima , appena 22 anni , fiorista . Una favola d’amore che hanno voluto suggellare con le nozze , la cerimonia tra le mura di palazzo Nervegna a Brindisi . Da San Pietroburgo qui nel Salento innamorati di questa meravigliosa terra , hanno detto emozionati .

E così dopo le nozze del rampollo di uno dei più importanti costruttori edili del Libano , che ha visto festeggiamenti per ben 5 giorni nella selva di Fasano, arrivano i russi , ancora una volta la nostra terra scelta come meta di importanti occasioni .

Per Alexander Mamykin , Anna Shakhinian ed i loro ospiti  il tris di strutture a cinque stelle composto da Borgo Egnazia, Masseria San Domenico e Masseria Cimino. Sulla spiaggia a ridosso della Masseria San Domenico una seconda cerimonia . Proprio come in un film , un film la cui regia è stata affidata ad un circuito di agenzie francesi che si sono specializzate nell’organizzazione di matrimoni da favola.  E le favole per essere raccontate hanno bisogno di luoghi incantati , il Salento è uno di questi .

di Lucia Pezzuto