Auto contro camion, morto 79enne in ospedale

ospedale-manduria

 

MANDURIA (TA) – E’ morto in ospedale, dov’è finito dopo un incidente stradale. Salvatore Di Monopoli, 79 anni, era alla guida di una vecchia Renault 4, sulla strada che collega San Pietro in Bevagna a Manduria, in Contrada Coturi, quando si è andato a schiantare contro un camion. E’ successo intorno alle 16:30. Sulle prime, l’ incidente non è sembrato cosi grave.

L’ anziano, infatti, quando è stato tirati fuori dall auto dai vigili del fuoco era ancora cosciente. Le sue condizioni facevano ben sperare. Con un’ambulanza del 118 ha raggiunto subito l’ospedale ‘Giannuzzi’ a Manduria, dove è stato sottoposto a una tac.

Salvatore Di Monopoli però, nell’ospedale, ha solo trascorso le sue ultime ore di vita. Intorno alle 20.00, il cuore dell’anziano ha purtroppo cessato di battere. Sul posto sono arrivati gli uomini della polstrada.

Secondo una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente, l’anziano, forse per un malore o una distrazione, ha invaso la corsia opposta della carreggiata, scontrando con l’auto lo spigolo posteriore del mezzo pesante. L’ impatto ha fatto accartocciare la renault. I due mezzi sono stati posti sotto sequestro. E le indagini continuano per accertare le responsabilità dell’infortunio.

 

 

di Alessandra Martellotti