Cronaca

Tragedia d’estate: brucia le sterpaglie, viene arso vivo

NARDO’ (LE) – Tragedia nelle campagne di Nardò, dove un uomo di 78 anni, del posto, è stato bruciato vivo dal fuoco che lui stesso aveva appiccato, per bruciare delle sterpaglie.

La tragedia si è consumata probabilmente in mattinata, quando l’anziano era uscito dalla sua abitazione, per raggiungere la sua campagna, che si trova nei pressi del cimitero neretino.

A quanto si è appreso, a dare l’allarme sarebbe stata la figlia dell’uomo che, non vedendolo rincasare per l’ora di pranzo, è andata personalmente a cercare il padre nel suo podere.

Giunta sul posto, però, la donna ha fatto la macabra scoperta: il corpo del genitore era completamente carbonizzato. Forse, il fumo inalato dall’uomo, deve avergli fatto perdere i sensi e le fiamme, avanzando in breve tempo incontrastate, lo hanno avvolto, bruciandolo vivo.

La zona è stata immediatamente raggiunta dal personale del 118 e dai carabinieri di Nardò. Ma i medici hanno potuto soltanto constatare il decesso dell’uomo, di cui al momento non sono state rese note le generalità.

 di Claudio Tadicini


Articoli correlati

Garanti, stipendi da sei mila euro al mese contributi a parte

Redazione

Si accascia per strada e muore: tragedia a S.Isidoro

Redazione

L’ultimo saluto a Ciro, sulla bara i fiori di Napolitano

Redazione

Rubinetti chiusi ai morosi: mamma e figlio diversamente abili restano senz’acqua

Redazione

Sigaretta elettronica, al fast food di Mesagne il primo divieto salentino

Redazione

Rubano motoape della nettezza urbana e fanno un incidente: arrestati

Redazione